[Nodi-Pisa] Valutazione acquisto antenne

Ilario iochesonome a gmail.com
Gio 4 Ago 2016 15:38:41 CEST

Il giorno 28 luglio 2016 18:11, <gbattistarolandi a gmail.com> ha scritto:

> Sì, ho visto il tuo "papiro" sui recenti aggiornamenti dell'hardware :-)
> Darò sicuramente un'occhiata a TP-Link, sperando di non perdermi.

Curioso link a proposito di TP-Link:
https://build.slashdot.org/story/16/08/01/1855206/fcc-requires-tp-link-to-support-open-source-router-firmware
Utili anche i link presenti nell'articolino in cui si dice che Asus e
Linksys assicurano che i firmware liberi si potranno sempre installare sui
loro router:
http://arstechnica.com/information-technology/2016/05/linksys-wrt-routers-wont-block-open-source-firmware-despite-fcc-rules/
https://www.techdirt.com/articles/20160513/10594534440/despite-new-fcc-rules-linksys-asus-say-theyll-still-support-third-party-router-firmware.shtml