[Ninux Nodi-prenestini] [PORTATE I SORDI] Prossima riunione "Cotta&Magnata bis"

Alessandro Gubitosi gubi.ale at iod.io
Wed Jul 1 08:54:51 CEST 2015

Ma in quanti siamo?
Dobbiamo fare una colletta per racimulare circa 250€ per aprire
l'associazione, quindi PORTATE I SORDI :D
Ci sarà da stabilire anche a quanto ammonteranno le quote di
partecipazione, quindi o faremo una seconda colletta prima di attivare
Internet oppure PORTATE I SORDI :D
Se siamo già in 10 diventano 25€ a testa, più partecipiamo meno si
svuota il portafogli di ognuno...

Scusate ma mi ero dimenticato, me lo ha ricordato stamane Patrizia
Gubi