[Ninux Nodi-prenestini] Riunione di ieri

Valerio Coltrè mister.gamer at gmail.com
Sat Jul 11 14:14:50 CEST 2015

Mi associo alle richieste di essere incluso nel group... sono poco presente
in prov di roma, ma voglio montare il link appena ho tempo!

Anzi, riguardo la partecipazione alla spesa annuale vorrei partecipare, con
bonifico o PayPal..come dire "just in case" ^_^ mi sembra comunque un
ottima iniziativa quella che state portando avanti!

Valerio