[Ninux Nodi-prenestini] Situazione attuale Nodi Prenestini

Valerio Coltrè mister.gamer at gmail.com
Sat Jun 13 00:04:03 CEST 2015

Salve a tutti sono Valerio ed anche io volevo attivare un nodo da Artena,
per fare un po di pratica come installazioni!
Potete vedere il mio nodo segnalato come valerioC-art sulla mappa.

Conosco ninux da anni per via di diverse conoscenze romane, ed ho un
progetto un po ambizioso, ma per iniziare volevo collaborare con voi e se
possibile mettere su un link di qualche km.
Sono per lo piu ad Artena durante i weekend, a presto