[Ninux Nodi-prenestini] Situazione attuale Nodi Prenestini

Jarko Jarko at email.it
Tue May 26 09:21:49 CEST 2015

Per me è tutto ok, eventuali altri punti possono essere compresi in
"situazione complessiva".

Ho già dato disponibilità alla riunione, quando volete :-)

Rà

PS: io non ne sono capace, ma qualcuno pratico potrebbe tirare su un
DOODLE per la riunione, cominciando a schiaffarci dentro i weekend,
tanto per cominciare.
Al lavoro da me fanno così, sennò mettersi d'accordo è un problema.

Il 25/05/2015 20:22, Gianmarco Carocci ha scritto:
> Ciao lista, per chi non mi conosce sono Gianmarco del nodo GiamNode di
> Artena. Parlando tempo fa con Alessandro (Gubi) si stava mettendo su
> un incontro di tutti i Nodi prenestini. Si era scelta anche una data,
> ma non so se poi la riunione ha avuto luogo.
> Propongo di fare una riunione per conoscerci meglio e anche per capire
> in che situazione stiamo rispetto a Ninux Roma, visto che ormai è da
> diversi mesi che non siamo più connessi.
> I punti all'ordine del giorno per la riunione potrebbero essere questi
> (o domande che mi pongo da diverso tempo):

> [...]

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Offerta seconda settimana di giugno al Beach Hotel Apollo a Milano Marittima, in camera fronte mare con 2 bambini gratis a soli 869 euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13469&d=26-5