[Ninux Nodi-prenestini] Prossimi disservizi causa trasloco

Alessandro Gubitosi gubi.ale at iod.io
Tue Aug 2 17:17:44 CEST 2016

Okay,
dopo essermi accertato che mi ricevete, vi comunico che ad ottobre mi scade il contratto di affitto e quindi mi sono dovuto organizzare diversamente.
Pagare un altro affitto non conveniva, perciò abbiamo deciso di trovare un locale in vendita... Dopo 3 mesi di ricerche si è concluso l'affare: ieri io e Debora siamo stati dal notaio e abbiamo firmato l'atto...
La nuova sede è situata 2 numeri civici più in là, e durante tutto agosto sposterò tutto quanto, antenne comprese, ma per rimontare gli impianti mi servirà una mano... Meno durerà il trasferimento prima ci ricollegheremo! Chi mi dà una mano?

Gubi

Questa mail è stata inviata da un dispositivo mobile, perdonate la brevità dei messaggi.

This mail was sent from a mobile phone, excuse for the shortness.