[Ninux Nodi-prenestini] Nodo Palestrina down

Alessandro Gubitosi gubi.ale at iod.io
Mon Sep 12 14:19:37 CEST 2016

Ciao a tutti.
Da ieri il nodo Palestrina è down causa trasloco a 2 numeri civici più in là. Stavo in affitto e adesso ho comprato un locale uso studio lì vicino.
La differenza è che nella nuova location non c'è lo stesso tipo di visibilità, quindi andrà ragionato come dislocare i diversi device perché non possono più stare su un unico palo.
La visibilità su parte della valle del sacco e su Genazzano è garantita, peggio lato ovest. Per questo contavo di mettere le antenne su casa di mia moglie, dove sarebbe anche meglio ma ci vuole un po' più di tempo.
Consigli e soprattutto aiuti?

Gubi

Questa mail è stata inviata da un dispositivo mobile, perdonate la brevità dei messaggi.

This mail was sent from a mobile phone, excuse for the shortness.