[Ninux Nodi-prenestini] Situazione zona Nodi Prenestini/Valle del Sacco

Gianmarco Carocci apecar991 at gmail.com
Mon Feb 20 13:11:27 CET 2017

Ciao a tutti, con questa mail vorrei capire la situzione dei nodi presenti
in zona, ovvero Roma sud, Valle del Sacco, per capire se ci sono
possibilità di creare nuovi link o aggiornare i vecchi per cercare di fare
il punto. Mi sembra che la situazione sia rimasta congelata per molti mesi
e la totale assenza di link mi lascia pensare che questa zona sia stata
abbandonata a se stessa. Vorrei capire anche se ci sono ancora persone
interessate al progetto, che vogliono riattivare i propri link, o che ne
sappiano più di me sulla situazione in zona.
Solo il mio nodo è ancora up in zona?

Gianmarco C.