[Nodogsplash] add domain name in firewallrules

Stefano Guastella stefano.guastella at hotmail.it
Wed Oct 7 22:29:08 CEST 2015

Hi guys!
These days I did some tests on how to solve my problem!
Unfortunately I have not found solutions.
all IP addresses are not valid at the same time because I manually added some IP addresses and if they are not present in my list facebook does not open properly!
In wireless dog this problem seems to be solved by adding the domain name to iptables, as even the apple.com domain (which I would add also to properly display the hotspot) is working properly.
On the network to enable facebook.com say to open the entire door 443 but not a good solution because it would give access to the entire HTTPS.
Thank you for your great work!
as always: Sorry for my English

In Italiano:
Salve ragazzi!
In questi giorni ho fatto un pò di test su come risolvere il mio problema!
Purtroppo non ho trovato soluzioni.
tutti gli indirizzi IP non sono validi allo stesso momento  perchè ho aggiunto manualmente alcuni indirizzi ip e se non sono presenti nella mia lista facebook non viene aperto correttamente!
In wifi dog questo problema sembra essere risolto aggiungendo il domain name alle iptables, infatti anche il dominio apple.com (che vorrei aggiungere anche io per far visualizzare correttamente l’hotspot) funziona correttamente.
Sulla rete per abilitare facebook.com dicono di aprire l’intera porta 443 ma non è una buona soluzione perché darei accesso all’intero protocollo HTTPS.
Grazie per il vostro fantastico lavoro!
Come sempre: Scusate per il mio inglese!