[ninux-not-wireless] Fuel cell?

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Fri Jul 23 11:45:33 CEST 2010

Il giorno 23 luglio 2010 09.01, LuX <lux at autistici.org> ha scritto:

> del quadcopter?
>
> Estendere.. quanto?

Che domande. Il piu' possibile!

> con i pacchi batteria attuali (Nino correggimi se sbaglio) si arriva a ~20
> minuti.
> Ovviamente, dipende da quello che devi farci.

Devo trafficare armi di distruzione di massa tra casa mia e casa di Mario.

> Per curiosità.. che densità energetica hanno le batterie in oggetto?

Non lo so, ieri ho solo fatto una ricerchina per vedere quanto rendevano
quelle piccoline  (ie: trasportabili)...
Ma sono arrivato a pensare alle fuel cell considerando che gli i
combustibili fossili quando a densita' energetica sono superiori a qualunque
batteria... se lo e' anche il processo di conversione, e la velocita' di
scarica e' sufficiente, allora vale la pena spendere quei 2-300 euro per
quella "batteria".