[ninux-not-wireless] Ordine alla ACME Systems

LuX lux at autistici.org
Wed Jun 9 12:01:55 CEST 2010

Come da oggetto, Sergio (Tanzilli) ha appena finito di aggiornare il foglio di calcolo su Google Docs:

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=tbdN_h50jM2-WTl_QbuCMZA&hl=en#gid=0

Ho automatizzato il foglio per fargli calcolare i costi individuali e totali dell'ordine,
(usando come riferimento la colonna "Prezzi Ninux"), Basta che inseriate le quantità.

Ho anche scomposto i COMBO in pezzi separati (leggete le note nella colonna W).

Prima di chiudere l'ordine, date conferma qui che vi tornano i conti (e le quantità).

bYeZ,
LuX.