[ninux-not-wireless] Ordine alla ACME Systems

LuX lux at autistici.org
Fri Jun 18 16:00:33 CEST 2010

Il giorno 11/giu/2010, alle ore 12.58, clauz at ninux.org ha scritto:

> Ho aggiornato il foglio di calcolo. Lo sconto c'e' pure sulla penna
> wireless usb?

Non credo.
Leggendo le note di Sergio, si evince che il materiale IT generico lo comprano come noi.

Visto che l'argomento sembra essersi arenato.. sollevo un NMI sull'argomento.
  https://spreadsheets.google.com/ccc?key=tbdN_h50jM2-WTl_QbuCMZA&hl=en#gid=0

Che ne dite se diamo i soldi a qualcuno (Claudyus?) e si va alla ACME a prendere il materiale?

Domani (in tardo pomeriggio) posso passare dalle parti del FusoLAB con i soldi.
Chi altro può?

[ ] Sandro
[ ] Nino
[ ] Carlo