[ninux-not-wireless] prova

Nino nino at ninux.org
Fri Nov 26 09:01:15 CET 2010

Perfetto, torna tutto!
A te non e' arrivato nulla perche' e' stato mandato con il nuovo mail server, avendo la mail ninux.org sarebbe dovuta essere recapitata in local ma ancora non ho migrato tutti gli utenti...
In questo weekend spererei di migrare tutto. Le liste finalmente dovrebbero funzionare. Ho usato not-wireless perche' e' la lista meno frequentata.
Ciao
Nino