[ninux-not-wireless] ASP vs PHP

LuX lux at autistici.org
Mon Oct 4 12:59:05 CEST 2010

Il giorno 04/ott/2010, alle ore 12.21, Claudio ha scritto:

> http://www.google.com/trends?q=php%2C+asp&ctab=0&geo=all&date=all&sort=1
> interessanti i picci di asp in corrispondenza di vulnerabilià Zero-Day Flaw

Interessante trend.

> Inoltre asp ha un sintassi mostruosamente brutta!

A proposito, leggo che la sintassi ASP deriva dal VisualBasic, mentre quella PHP dal C++

> Comunque non lo convincerai mai :)

TEMO che tu abbia ragione! :(

Mentre vagavo per il web sono incappato in questa pagina:
  http://naspinski.net/post/AspNet-vs-php--speed-comparison.aspx
Non ho avuto tempo per leggerla tutta, ma i grafici mi hanno sorpreso.

--
LuX