[ninux-not-wireless] Fwd: I DVD che dureranno per mille anni

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Mon Aug 22 05:54:41 CEST 2011

Da: Michele Favara Pedarsi <mfp at meganetwork.org>
Date: 22 agosto 2011 13:53
Oggetto: I DVD che dureranno per mille anni
A: "Partito Pirata: Open" <open at ml.partito-pirata.it>

L'incubo dei buffoni:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=15360

---

A dir la verita' ... mi ricordo di un articolo analogo su Il
Giornalino Dell'Informatica, un settimanale di carta velina che usciva
a Roma nel 1992 e credo grossomodo sia continuato anche oltre
l'Italian Crackdown del 1994. Anche se ad un certo punto l'ultima
pagina non conteneva piu' i numeri delle BBS ... cmq ... dicevo:
(anche) 'sta tecnologia era stata gia' inventata!

ciao

mfp