[ninux-not-wireless] OpenWrt su alice AGIF

Claudio claudyus84 at gmail.com
Sun Feb 6 15:51:46 CET 2011

Il 06 febbraio 2011 15:44, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<zioproto at gmail.com> ha scritto:

> Questo è il sito di Benjamin Henrion di battlemesh, lo sapevi ? Sta

difficile non saperlo con lui che fa una conferenza sull'argomento

> qui a FOSDEM con me se gli devo dire qualcosa :)

Digli se ha fatto progressi. Il kernel 2.6.15 è vecchissimo e il
processore non sembra essere supportato da null'altro! E' un vero
peccato perchè un sacco di hw è basato su quel processore.

Praticamente mi sono reso conto che con un kernel di 5 anni fa è un
disastro solo ipotizzare di lavorarci sopra. Troppe cose sono cambiate
e poi anche il supporto del processore in quel targz è fatto
malissimo.

<troll on>
Adirittura airos sembra aggiornato a un versione accettabile a
confronto (2.6.18)
<troll off>