[ninux-not-wireless] Ikanos chip alice adsl router e nokia

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Tue Feb 15 10:47:11 CET 2011

A me son sempre sembrati fuffa... mi serviva un modem per stare
collegato in mobilita'... tutto quello che chiedevo era un bottone
verde, uno rosso, un tastierino numerico, e un modem che mi desse un
paio di megabit indirizzabili IP (ie: per email, i manuali tecnici, la
traduzione di qualche brocardo latino quando gioco a trivial pursuit,
le chat, i videogiochi, etc... SUL LAPTOP... no su 'sti cosi con 3.5
pollici di diagonale). Possibilmente con una batteria che se un giorno
mi dimentico di ricaricarla mi dura anche per il giorno appresso...

E tra fuffomani e telco ancora non sono riusciti a darmeli.

In ogni caso, indipendentemente dal sistema operativo, il WAP, lo
SWIP, il PUFF, e le interfacce pornografiche al tocco se le potevano
tutte risparmiare. Tutto Push sprecato.

ciao

mfp