[ninux-not-wireless] Strano problema iptables...

Stefano Pilla pillastefano at gmail.com
Mon Feb 21 03:10:16 CET 2011

On 21/02/11 02.44, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:

> non ho capito, era lento a risp alle query DNS o c'era un problema di
> lentezza della rete IPv6 (o un problema MTU?)

Apache รจ in ascolto anche sull'IPv6 e quindi, essendo il mio computer
collegato con Freenet6, firefox tentava di fare la risoluzione IPv6 del
sito.

Il problema quindi penso sia dovuto alle query DNS (sul server ho come
primo DNS quello di Hetzner che a quanto pare non risolve IPv6 e come
secondo quello di Google che lo risolve sicuramente!)....quindi la
lentezza era dovuta al timeout del primo server...

Escludo quindi anche un problema di MTU...

--
Stefano Pilla

pub 2048R/7A14FB6C 2009-10-05 [expires: 2014-10-04]
    Key fingerprint:
    6EB6 E497 B431 C251 A75C
    49D9 0B7B 2E86 7A14 FB6C
Phone: +39 340 78 98 246
Cisco CCNA: CSCO11667427
Cisco Certified Academy Instructor (CCAI)
Web: http://www.stefanopilla.it
E-mail: me[at]stefanopilla.it