[ninux-not-wireless] Debolezze delle VPN

Stefano Pilla pillastefano at gmail.com
Sun Nov 6 15:41:03 CET 2011

Il 06/11/11 15:56, Angelo G. ha scritto:

> io propongo di fare una serata dove includere queste spiegazioni con
> annessa lavagnina

Non sono concetti complessi quindi si possono affrontare
tranquillamente.... ma avere una conoscenza di base delle VPN è
sicuramente un buon punto di partenza...questo significa: Prima il corso
di Zio ZEN Proto e poi gli approndimenti... :-)

Seriamente parlando, giovedì se ci sono possiamo vederli insieme questi
concetti... ;-)

--
Stefano Pilla

pub 2048R/7A14FB6C 2009-10-05 [expires: 2014-10-04]
    Key fingerprint:
    6EB6 E497 B431 C251 A75C
    49D9 0B7B 2E86 7A14 FB6C
Phone: +39 345 78 98 246
Cisco CCNA/CCDA/CCNP Switch: CSCO11667427
Cisco Certified Academy Instructor (CCAI)
Web: http://www.stefanopilla.it | http://www.clorofillaroma.it
E-mail: me[at]stefanopilla.it | stefano.pilla at clorofillaroma.it