[ninux-not-wireless] [Ninux-Wireless] Cisco nel Networking (was: Una nuova tecnologia che suona interessante)

Claudio claudyus84 at gmail.com
Mon Apr 23 11:49:54 CEST 2012

Il 23 aprile 2012 00:29, Stefano Pilla <pillastefano at gmail.com> ha scritto:
> Spostiamoci su Not-Wireless perchè di wireless questa discussione ha ben
> poco.... :-)
> La rigiro ancora qui in ML Wireless per chi non è iscritto ancora e volesse
> continuare a seguire la discussione...
>
> Il 4/21/12 7:53 PM, Claudio ha scritto:
>
> non per aprire un flame (o meglio per chiuderne uno sul nascere) ma
> [citation needed] e in diversi punti pure.
>
> ....che Cisco ha avuto un ruolo fondamentale (come molte altre aziende) per
> lo sviluppo di Internet e del Networking in generale è risaputo...Non è
> [...]

Ciao,
il più grande contributo alle reti l'ha data Alessandro Volta.
(Provate voi a passare un frame ethernet su un cavo senza controllare
l'elettricità)

Questa provocazione solo per dire che è innegabile che Cisco (o meglio
le persone che lavorano/collaborano con Cisco e che hanno un loro
background non direttamente collegato con Cisco) abbiano contribuito
in modo significativo ma la mia critica era sull'affermazione che le
reti come le conosciamo noi oggi siano solo __dovute a Cisco__.

.