[ninux-not-wireless] L'angolo dello smanettone: JTAG e nand soldering

Alessandro Gnagni enterprise.nx at gmail.com
Thu Dec 6 11:44:26 CET 2012

al livello tecnico può essere interessante, ma ti porterà via una marea di
tempo con, secondo me, scarse possibilità di successo.
alla pistola termica che avevo (chissà dove sarà finita...) dubito tu possa
mettere una cannula, che materiale useresti?
Come fai per deumidificare la scheda?
Se devi comprare i chip ti conviene comprare direttamente un router nuovo,
ho idea che te li faranno pagare non poco.

Inviata da Windows Mail