[ninux-not-wireless] [ninux-roma] Configurazione di class based traffic policing su router cisco

Stefano Ninux stefano at ninux.org
Sun Dec 9 19:04:08 CET 2012

Fai così....

Se ti colleghi in-band (telnet, ssh) dai il comando "terminal monitor" e
prova ad applicare di nuovo la policy map all'interfaccia ATM....
dovrebbe vernire fuori un log con un errore riguardante la banda...

Il punto è che avrei bisogno di un po di "show" per capire bene qual'è
il problema.....ma proviamo quest'ultima cosa...
dai il comando show int atm0 e vedi il valore che è sotto "avail bw"
poi vai sotto il pvc 8/35 e dai il comando ubr <avail_bw> (se non vedi
il valore avail bw metti quello che hai dal contratto)

Prova a riapplicare la policy e vedi cosa succede...

Altrimenti l'alternativa è quella di fare policing in ingresso sulla
fastethernet ....

P.S. ma perchè ne applichi una in ingresso e una in uscita?