[ninux-not-wireless] Windows 8: Logo Minimalista

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio at gmail.com
Tue Feb 21 15:10:53 CET 2012

Credo si rifaccia al nuovo sistema dei pannelli, sistema che ho avuto modo
di vedere in una videopreview e mi ha lasciato solo con un "mah."

Vogliono puntare tutto sull'integrazione web, dovrebbe essere un tutt'uno
con il nuovo sistema per i windowsfonini; mi sa di scopiazzato da Chrome.

Brutterrimo cmq.

Qui il video di cui sopra: http://www.youtube.com/watch?v=p92QfWOw88I