[ninux-not-wireless] Backup su Windows XP

LuX lux at ninux.org
Tue Jun 19 08:14:23 CEST 2012

Il giorno 18/giu/2012, alle ore 13:57, Marco Giuntini <marco.giuntini at gmail.com> ha scritto:

> Tempo fa ho utilizzato Cobian Backup: http://www.cobiansoft.com/index.htm
>
> Non è male come soluzione ed è gratuito

Purtroppo pecca nel restore.
(almeno fino alla versione di un annetto fa).

Ho avuto il (dis)piacere di dover recuperare il backup di una settimana prima.. e visto che i giornalieri (normalmente) sono incrementali.. Dopo il ripristino del full, ho dovuto ripristinare A MANO tutti e 6 gli incrementali andando a CANCELLARE i file che nel frattempo l'utente aveva eliminato.. Vi lascio immaginare il DIVERTIMENTO.

P.S. meno male che c'era il buon vecchio ViceVersaPro.