[ninux-not-wireless] IPV6 casalngo

LucaZeta.Ninux lucazeta.ninux at gmail.com
Thu Jun 21 05:49:53 CEST 2012

Il giorno Wed, 20 Jun 2012 08:23:54 +0200
"OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo)" <ziducaixao at autistici.org> ha
scritto:

> prova ad andarci senza risolvere il nome:
> http://[2001:200:dff:fff1:216:3eff:feb1:44d7]
> Se ora la vedi ballare è il tuo DNS che non ti risove i AAAA.

Esatto, ottima analisi.

ora la tartaruga è visibile senza sfocature, solo sfruttando il tunnel
standard Teredo. Continuo a non vedere Default Gateway in IPV6: l'unica
indicazione è un Gateway predefinito .....: ::
Ha un significato ? Se si, allora è OK.

Il mio DNS non risolve richieste IPV6, non mi srprende.
Ero sorpreso quando, avendo installato un tunnel IPV6 Gogo, le
richieste IPV6 venivano risolte senza problemi.

Qualche dettaglio ancora mi sfugge, ma ora è decisamente tutto più
chiaro :)

10x
--
OpenPGP Key-ID: 8F4BC1B7