[ninux-not-wireless] [ninux-roma] Connettività v6 nativa con Telecom?

Eugenio La Cava eugenio.lacava at tiscali.it
Sat Jun 30 08:51:49 CEST 2012

Possibile che questa opzione sia attivabile solo dai clienti residenziali?
Non ho trovato traccia della notizia sulle pagine del sito telecom dedicato
ai clienti business. Ho degli amici che hanno una alice business a cui
farebbe veramente comodo....

Il giorno 27 giugno 2012 19:17, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto at gmail.com