[ninux-not-wireless] Contribuire nel mondo dell'open source

Silvano silvanogz at gmail.com
Sat Apr 6 21:07:51 CEST 2013

Ciao! C'è qualcuno che ha mai contribuito a progetti open source o sa
darmi qualche dritta?
Mi sto leggendo un manuale di C/C++, ho una discreta esperienza nella
programmazione (l'ultimo linguaggio che ho usato è stato C# per fare
semplicissimi giochi e semplici programmi). Però non ho mai lavorato in
gruppo ed è proprio l'organizzazione che mi interessa; sapete se c'è una
mailing list italiana per i principianti che si avvicinano all'open source?

So che esistono punti di riferimento come GitHub.com e me lo vedrò
meglio, ad ogni modo qualsiasi informazioni mi fa piacere :) Grazie :)