[ninux-not-wireless] Evento sponsorizzata dalla NASA a Roma

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Thu Apr 18 09:18:09 CEST 2013

anche io, in caso ci vediamo la'

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.

Io mi sono registrato. Se ci riesco vorrei andare.

interessante credo che partecipero'