[ninux-not-wireless] Vorrei, ma...

robotica at robotica.it robotica at robotica.it
Sat Dec 21 18:26:02 CET 2013

Salve,

vorrei mettere ninux, così finalmente mando a quel paese telecom e posso
navigare a scrocco dei fessi che pagano e condividono la banda.

Mi chiedevo però una cosa: non è che un fulmine colpisce l'antenna e io
che sto al pc ci rimango folgorato?
Potrebbe qualcuno  desiderarlo come una sorta di castigo per aver
sfruttato la rete traendone profitto personale senza aver dato nessun
contributo?
Comunque non sono superstizioso e non ho sensi di colpa  (anche se alla
spocchia un po' ci credo), sto solo facendo una fredda analisi
dell'impatto sulla mia salute.

Proprio a questo propostito, c'è la questione delle onde
elettromagnetiche. Lo sapete che sono aumentati i tumori al cervello da
quando esiste Ninux?
Il problema è che già la città di Roma deve subire le onde
elettromagnetiche passive della vostra rete, ma se metto l'antenna non
farei altro che attirarle su di me!
Conoscete qualche rimedio casalingo? Ho visto su youtube uno che aveva
la stagnola in testa. Funziona veramente?

Infine rimane la questione delle scie chimiche.

Proprio in corrispondenza dei nodi fishsupernode, ninux, lux, nemesis e
altri che non sto qui ad elencare, si sono create delle scie chimiche
nel cielo.
Se non mi credete guardate la foto!

http://www.robotica.it/pics/scie-chimiche.jpg

ciao