[ninux-not-wireless] Server Uptime compilation

Dario Salerno terribilywrong at gmail.com
Tue Feb 5 15:33:08 CET 2013

Non riesco a capire l'unità di tempo: mele, pere o susine?

Purtroppo ho dovuto fare recentemente manutenzione nel DC, l'unico che è
scampato è questo asterisk

[tr*****x1.a****ax ~]# uptime
 14:17:07 up 26 days, 12:29,  1 user,  load average: 0.02, 0.01, 0.00

Bella!
Il giorno 05 febbraio 2013 13:07, Alessandro Gnagni <enterprise.nx at gmail.com

Dario Salerno

Website: http://dariosalerno.com