[ninux-not-wireless] Traduttore per lingue naturali

LuX lux at ninux.org
Sat Feb 16 12:16:33 CET 2013

Il giorno 16/feb/2013, alle ore 01:11, Silvano ha scritto:

> Vorrei lasciare un'idea in merito ad un traduttore per lingue naturali, ho spiegato in un post di un mio blog non solo l'idea, ma anche molti dettagli. Non so quanto la strada che delineo sia praticabile, rispetto ai classici traduttori che usano metodi soprattutto statistici a differenza di quello che propongo, se qualcuno è interessato può trovare esposizione e dettagli qui:
> http://sitoonline.blogspot.it/2013/02/idee-per-un-traduttore-di-lingue.html

Idea interessante!

Hai già iniziato a buttare giù qualche riga di codice? In che linguaggio?
Che ne pensi di unire l'utile al dilettevole usando Python?
[ADV-MODE=ON]
Guardacaso, oggi alle 15:30 al FusoLAB 2.0 c'è un Workshop[*] della serie "DigitalMass", in cui potresti conoscere qualcuno interessato a fare pratica con il linguaggio.
[ADV-MODE=OFF]

Ci si vede li ;)

--
LuX