[ninux-not-wireless] R: Re: [dritta] Kit x costruzione fai-da-te di pannelli fotovoltaici

Niccolò Avico niccolo at avico.it
Wed May 22 21:35:18 CEST 2013

Il 22/05/2013 15:53, Alessandro Gubitosi ha scritto:
> Noooooo! Questo l'ha copiata dalle Spark Industries...
> http://youtu.be/qX7KUqEwR_c :D

A me ricorda quel SOLA iraniano propagandato qualche tempo fa su questi
lidi, che andava in giro a spacciare la sua "invenzione" (termine
corretto) asserendo che curava il cancro, annullava la gravità, ecc.
ecc. ecc. (je mancava la cosa fondamentale, la cura dell'impotenza, per
questo non ha venduto)...

Niccolò