[ninux-not-wireless] Un iPad d'oro a 24 carati

LuX lux at ninux.org
Tue Oct 1 18:31:07 CEST 2013


Un iPad d'oro a 24 carati

Realizzato per un hotel di lusso a Dubai, svolge le funzioni di concierge virtuale.

Il Burj al-Arab, a Dubai, è uno degli hotel più lussuosi - e costosi del mondo: ai suoi ospiti fornisce ogni comodità, compreso un servizio di trasporto in Rolls Royce o in elicottero. E, da poco, anche iPad d'oro.
Secondo la direzione, lo scopo è fornire agli ospiti un concierge virtuale che ovviamente sia in linea con gli standard elevati dell'hotel.

L'iPad a 24 carati è prodotto dalla Gold & Co. di Londra ed è equipaggiato con un'app apposita - chiamata Interactive Customer Experience (ICE), ossia Esperienza Cliente Interattiva - che fornisce agli ospiti tutte le informazioni necessarie, dai servizi disponibili ai luoghi più interessanti da visitare.


«L'iPad d'oro a 24 carati di Gold & Co è l'accessorio di lusso definitivo, così abbiamo voluto stringere un accordo con il Burj al-Arab, l'hotel più lussuoso al mondo» ha raccontato Amjad Ali, CEO di Gold & Co.

Gli ospiti del Burj al-Arab possono acquistare gli iPad d'oro alla boutique dell'hotel, dove sono in vendita a 10.200 dollari l'uno. Lì si trovano anche degli iPad mini, degli iPhone 5 e dei BlackBerry Q10 sempre in oro.


Fonte: http://www.zeusnews.it/n.php?c=19821

--
LuX
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://ml.ninux.org/pipermail/not-wireless/attachments/20131001/b3386ab8/attachment-0001.html>


More information about the Not-wireless mailing list