[ninux-not-wireless] NSA ha provato a scardinare Tor

federico la morgia super_treje at hotmail.com
Tue Oct 8 17:48:27 CEST 2013

L'idea concreta è gpu-cloudcomputing + matematici che ti servono a ridurre il problema.
La matematica ti abbassa l'esponente di brutto il bruteforce finisce il compito. Oppure la matematica ti genera un algoritmo per scardinare un sistema di criptazione, l'idiozia umana ti da una mano e "la piccola parte rimanente" la fa il gpu-cloudcomputing e/o asic-cloudcomputing e/o similari.