[ninux-not-wireless] NSA ha provato a scardinare Tor

federico la morgia super_treje at hotmail.com
Thu Oct 10 11:35:58 CEST 2013


Robotica ricordati che stanno sviluppando i processori quantistici ed io sono sicuro che qualche cosa di più "stabile" rispetto a ciò che ha nei laboratori l'IBM, l'NSA lo potrebbe pure avercelo in testing !
Ricordati anche che l'NSA quando costruisce i sui datacenter mettono paura ed impressione perfino confrontati con i datacenter di Google che tutti sappiamo che memorizza questo mondo e quest'altro !!
La memorizzazione dell'NSA oramai è nell'ordine degli exabyte quindi mica bruscolini ! e se riescono ad analizzare una simile mole di dati in maniera rapida per fare ciò che sono strapagati per fare, secondo me a decrittare in tempo reale quasi qualsiasi sistema di criptazione loro sono gli unici al mondo in grado di poterlo fare o con forza bruta e/o con intelligenza !
A meno che non ci mettiamo davanti ad un tavolino a ripensa per intero ad un OS privo di falle, a sistemi di comunicazione prive di falle, andando a controllare ogni singola linea di codice per evitare qualsiasi pezzetto di codice scritto da "fonti particolari", ecc.ecc.ecc.
 		 	   		  
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://ml.ninux.org/pipermail/not-wireless/attachments/20131010/0553e9cd/attachment-0001.html>


More information about the Not-wireless mailing list