[ninux-not-wireless] I: comunicato conferenza

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Sat Oct 12 12:09:35 CEST 2013

certo! Credo che anche Robotica sia d'accordo

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.