[ninux-not-wireless] I: comunicato conferenza

Scige Liu scige.liu at iaps.inaf.it
Sat Oct 12 19:01:00 CEST 2013

Mi chiedevo se quale progetto da far stampare in 3d possiamo fare una
stampante 3d che stampa stampanti 3d
Se ci portiamo degli TRASHWARE quali stampanti vecchie, attuatuari e
Arduini+Rasperry ce la possiamo fare?

From:  Robotica <robotica at robotica.it>
Date:  Sat, 12 Oct 2013 18:16:49 +0200
To:  Daniela Ruggeri <ruggeridany at yahoo.it>, <not-wireless at ml.ninux.org>,
<edoardo.mazzaracchio at gmail.com>
Subject:  Re: [ninux-not-wireless] I: comunicato conferenza

 On 10/12/2013 12:09 PM, Daniela Ruggeri wrote:

> certo! Credo che anche Robotica sia d'accordo
>

> Ciao :-)
>
> Daniela

 avoja!!!
 tra l'altro sono incinto, sto aspettando una stampante 3d pure io.   :)
 ebbene, ci vediamo lunedì al planetario?