[ninux-not-wireless] I: comunicato conferenza

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Mon Oct 14 11:21:23 CEST 2013

Direi di prenonare una cena verso le 19 li' nei pressi, poi ci avventuriamo alle 20 e se c'e' posto entriamo altrimenti pazienza
Conosci qualche posto carino nei dintorni?

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.