[ninux-not-wireless] Cosa ci aspetta nel futuro?

Robotica robotica at robotica.it
Mon Oct 21 00:08:02 CEST 2013

On 10/20/2013 09:06 PM, LuX wrote:
> "Come possiamo far questo?". Qualcuno trova quella risposta e a quel
> punto la soluzione elaborata potrà avere effetti devastanti, aprendo
> nuove strade."

Questo fenomeno si chiama "paradigm shift".
La storia dell'evoluzione dell'uomo ne è piena:
Il fuoco, la ruota, l'aratro, il motore a vapore, l'elettricità, etc.
etc. etc.
e ovviamente la rete, intesa come internet e il www, nella sua massima
diffusione.

On 10/20/2013 09:19 PM, federico la morgia wrote:
> Io penso che risolti un due-tre di punti cruciali credo che Ninux lo
> possa diventare.

Credo che il punto cruciale sia uno: Ninux non scala.
Gli altri "paradigm shift" sono sufficientemente accessibili alla media
popolare da consentirne la diffusione.

Come dicono gli americani, KISS

ciao