[ninux-not-wireless] E' arrivato in Italia Lego Mindstorms EV3

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Tue Oct 29 06:39:52 CET 2013

Ciao a tutti

Finalmente è arrivato in Italia la terza evoluzione di Lego Mindstorms il modello EV3

http://www.lego.com/it-it/mindstorms/default.aspx?domainredir=www.mindstorms.com

Specifiche:

Può essere programmato direttamente nel Brick
processore ARM9
 Più memoria e potenza di elaborazione
 Firmware Linux
 Porte USB e slot espansione SD
 Supporto WIFI e Infrarossi
 Piena compatibilità con piattafoma IOS e Android
 Manuale di costruzione 17 robot diversi

E' in vendita presso il negozio Pinocchio in via del Tritone 124 a 399 euro

Credo che lo comprero' :)

La cosa divertente è che la versione precedente che ho io Lego Mindstorms NXT costa 100 euro in più perché è gia' oggetto di collezione e diventa sempre più difficile trovarlo

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.