[ninux-not-wireless] Odroid-XU

federico la morgia super_treje at hotmail.com
Sat Sep 21 11:33:37 CEST 2013

Magari !Però non lo so che banda passante reale avrebbero questi dispositivi.
Se fossero realmente dei SATA3/SAS2 o USB3.0 reali mamma mia quanti gbit si avrebbero !
Sarebbe anche da capire, per lo meno per me che sono ignorantissimo in elettronica, quanta banda passante hanno le porte sia di odroid che, ad esempio, del mio raspberry pi, sulle porte GPIO per capire dove conviene collegare cosa se uno ha bisogno di gbit e gbit reali di banda.