[ninux-not-wireless] Cercasi allievi per corsi gratuiti su java con possibile inserimento nel lavoro

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Mon Sep 23 16:00:13 CEST 2013

Ciao a tutti,

Una società di Cisterna ricerca giovani per formarli con corsi sui seguenti argomenti:
	* JavaSE, Javascript, html e css
	* Framework Spring, Jquery e tecnologie Ajax, Json, Velocity, Fremarker.
	* javaEE (EJB, webservices, JPA)
	* SQL, Hibernate, Ibatis o MyIbatis
Ai migliori del corso verrà fatta una proposta di contratto/assunzione dalla società e saranno inseriti in progetti presso vari clienti
Le persone interessate mi spediscano i curriculum

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.