[ninux-not-wireless] roleo sources

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Wed Dec 24 17:59:41 CET 2014

Ciao a tutti e buone feste !

Ieri abbiamo tirato su un altro nodo e a seguito della bella serata
trascorsa insieme in buona compagnia mi รจ stato donato una vodaphone
station, nello specifico HG553.

Ho trovato diversi binari del firmware che consente di sbloccarlo,
puirtroppo ho scartato l'opzione openWRT per via del NON-supporto
ADSL.

Sto cercando il firmware ROLEO ma piuttosto che i binari, che a quanto
pare abbondano in rete in diverse salse, vorrei chiedere in lista se
qualcuno tra noi possiede i sorgenti, per una compilazione from
scratch.

incrocio le dita e vi faccio i migliori auguri per i giorni a venire,