[ninux-not-wireless] another pseudo open source Linux Board

mutek mutek at riseup.net
Thu Jul 31 15:16:50 CEST 2014

Il giovedì 31 luglio 2014 11:07:27 CEST, BornAgain ha scritto:
> Personalmente no, è fatta da israeliani
>
> http://www.bdsitalia.org/

http://www.open-electronics.org/the-hummingboard-another-pseudo-open-source-linux-board

e comunque la versione "low cost" che si puo confrontare con il RPI non è
tutto sto salto quantico

a me serve una 1GB di RAM è GbE (implica il backplane appropriato) per
essere interessante a parita di prezzo
ovvero il BananaPi (sulla CPU mi posso accontentare)
il form factor ed i consumi devono essere confrontabili a parita di
utilizzo