[ninux-not-wireless] evitare download durante compilazione openwrt

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Tue May 13 22:06:00 CEST 2014

Il 13 maggio 2014 21:11, Clauz <clauz at ninux.org> ha scritto:

> Beh, e' decisamente strano... Hai provato a vedere il numero intero in
> byte e non in MB? In altre parole: "ls -l" senza "-h"?

zì :)

la prova del 9 l'ho fatta con lo script in allegato, che per fare
tutto da zero uso così:

bash NinucsWRT_buidscript.sh all openwrt_13mag14.1809

openwrt_13mag14.1809 è il nome della directory di destinazione dell' src tree.
In clean) ho sistemato i tuoi consigli.

non è che

make defconfig

mi giuochi brutti scherzi ?
le immagini le sto usando e vanno, se noti/ate qualcosa di migliorabile ditemi.