[ninux-not-wireless] Foto dell'evento Internet delle Cose nell'era dei Makers

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Mon May 26 20:05:17 CEST 2014

Ciao a tutti,

L'evento che ho organizzato nell'università UNINT è stato un successo
Qui potete vedere alcune foto (ne ho molte di piu')

http://cdtiroma.ning.com/photo/albums/internet-delle-cose-nell-era-dei-makers

Ci sono anche alcuni prodotti dei makers

Il programma era questo: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-internet-delle-cose-nellera-dei-makers-11088543131

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.