[ninux-not-wireless] Configurazione Mikrotik RB750 ipv6

federico la morgia super_treje at hotmail.com
Mon Jan 19 09:07:35 CET 2015

Si qualsiasi cosa che faccia diventare la mia Mikrotik un server che assegni indirizzi ipv6 alla mia lan ed in futuro metterò un hotspot esclusivamente per ipv6, sempre fatta con un'antenna mikrotik (2,4 o 5 ghz) sempre che sia un AP con all'interno un server che assegni indirizzi ipv6 a chi si collega all'hotspot.Quindi per me è essenziale capire come si riesce a configurare questi affari per ottenere questo scopo.
Federico.