[ninux-not-wireless] debWRT

Luigi open.musk at gmail.com
Sat May 2 13:23:20 CEST 2015

Il giorno 1 maggio 2015 18:14, Giuseppe De Marco <demarcog83 at gmail.com> ha
scritto:

> Musk mi ha fatto vedere i netonix,

Loro sono switch PoE Peppe, mi pare fan solo quello, altro su "ordinazione"

> tra i dispositivi di fascia alta quali conosci che possa funzionarci sù ?
>
> è un vero peccato che non ci siano releases per x86, mi sarebbe
> piaciuto testarlo su un thinclient.

Secondo me se vuoi far qualcosa "a mano" (con annesso switch subordinato)
le APU sono carine. Altrimenti EdgeRouter o RBxxxx (qui c'è già in
dotazione SFP)  se vuoi una soluzione più pronta a prezzo "tranquillo"..
Poi si sale di prezzo con le Soekris. Altrimenti qualsischeda madre, una
manciata di NIC Intel dual o quad e passa la paura.. imho.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk

http://wiki.ninux.org/ScambioHardware