[ninux-not-wireless] [OT] - Windows

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Sat Jun 17 17:08:12 CEST 2017

Il 17 giugno 2017 15:39, Germano Massullo <germano.massullo at gmail.com>
ha scritto:
> Senza una descrizione della topologia di rete LAN e della configurazione
> del computer, รจ impossibile fare ipotesi

Internet                                    antenne
            Router -> Switch VLAN
          /                                  \ Switch normale -> PC
Ninux

Ovviamente la tabella di routing viene fatta sul router...
sembra che windows non accetta come sicure le connessioni di altre reti...
eppure ho disabilitato sia windows firewall che defnder o come come si
chiama lui
E' un problema di windows in quanto con linux ci accedo