[ninux-not-wireless] Software per ricerca COVID-19

Angelo Danio angelo.danio at gmail.com
Sat Mar 28 15:37:46 CET 2020

buongiorno,
per rasberry (pi 4 e pi 0) posso usare fahcontrol_7.5.1-1_all.deb
<https://download.foldingathome.org/releases/public/release/fahcontrol/debian-stable-64bit/v7.5/fahcontrol_7.5.1-1_all.deb>
?
Grazie
Angelo

Il giorno mar 24 mar 2020 alle ore 17:04 Germano Massullo <
germano.massullo at gmail.com> ha scritto:

> Se volete usare i vostri computer per aiutare la ricerca scientifica
> contro il COVID-19 potete usare il software Folding at home, oppure BOINC e
> selezionare il progetto Rosetta at home
>
> https://foldingathome.org/
> https://boinc.bakerlab.org/

Angelo

"Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra. - Ma qual'è la pietra che
sostiene il ponte? - chiede Kublai Kan. - Il ponte non e sostenuto da
questa o quella pietra, - risponde Marco, - ma dalla linea dell'arco che
esse formano. Kublai Kan rimane silenzioso, riflettendo. Poi soggiunge: -
Perché mi parli delle pietre? È solo dell'arco che m'importa. Polo
risponde: - Senza pietre non c'è arco".

Italo Calvino Da: Le città invisibili, Einaudi